top of page

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

 

Come acquistare

Come acquistare

Al termine della transazione d'acquisto riceverai un'e-mail di conferma. I tempi di spedizione del tuo ordine sono compresi tra le 24 e le 72 ore.

Una volta che l'ordine sarà stato consegnato al corriere, sarà nostro compito fornirti il codice di tracciamento tramite il quale potrai seguire nel dettaglio lo stato della spedizione a tuo carico.

Per qualsiasi informazione potrai contattarci al nostro indirizzo e-mail: info@lithosminerals.it o scriverci sui nostri profili social (Facebook, Instagram); riceverai l'assistenza di cui hai bisogno.

 

Pagamenti

Pagamenti

Lithosminerals.it accetta pagamenti solo tramite PayPal. In caso di particolari richieste è possibile contattare il team al seguente indirizzo e-mail: info@lithosminerals.it

 

Spedizione

Spedizione

Lithos Minerals spedisce in tutta Italia e all'estero tramite corriere poste italiane SDA, TNT e altri corrieri su richiesta o a seconda del luogo della spedizione.

Le consegne vengono effettuate in orario lavorativo pertanto è preferibile inserire un indirizzo presso il quale è sempre presente qualcuno per il ritiro, altrimenti il pacco andrà in giacenza con conseguente ritardo nella consegna ed eventuale addebito delle spese di custodia.

Per calcolare il tempo di consegna del corriere, ti sarà fornito, non appena il tuo ordine sarà stato ritirato presso la nostra sede, il codice di spedizione che potrai inserire sul sito ufficiale del corriere in modo da tener traccia del tuo ordine.

Lithos Minerals declina ogni responsabilità per il mancato recapito derivante da cause non dipendenti dalla nostra volontà come: mancato ritiro, indirizzo errato o non completo e altre cause.

Le modalità e le spese di spedizione variano a seconda delle dimensioni e del peso della merce acquistata e sono sempre a carico del cliente.

Resi

Resi

Al momento della consegna della merce sarai tenuto a controllare che l'imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna opponendo la scritta "riserva di controllo merce" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Dovrai successivamente segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna. 

Per qualsiasi dubbio o incertezza, ti invitiamo sempre a  contattarci alla seguente e-mail: info@lithosminerals.it o sui nostri social Facebook Instagram.

bottom of page